Il Bambino Naturale a Milano, vinci i biglietti gratis!

Allora, vieni a trovarci a Milano alla fiera degli stili di vita sostenibili Fa’ la cosa giusta! ?

Come, non hai ancora deciso? Il fantastico sconto del 15% sull’intero catalogo del Bambino Naturale non ti basta?

Ecco una nuova sorpresa per te: la visita alla Fiera te la regaliamo noi!

Il Bambino Naturale ti vuole conoscere al suo stand (Padiglione 2 – stand PI21) e per questo mette in palio ben 8 biglietti gratis, destinati ai suoi fedeli lettori iscritti alla newsletter e facebook-fan.

Tu potresti essere tra i fortunati vincitori del biglietto-omaggio. Vuoi sapere come ottenerlo?

Semplice! Se non sei ancora dei nostri, iscriviti alla community del Bambino Naturale o diventa fan della nostra pagina ufficiale facebook.

pagina bambino naturale per biglietti gratis  pagina bambino naturale per biglietti gratis

Condividi questo post sul tuo blog, sito o bacheca per far conoscere questa fantastica opportunità anche ai tuoi amici e followers.

Infine lascia un commento sotto l’articolo, o sulla nostra bacheca facebook, dove ci racconti perché verrai a trovarci a Milano.

Sono iscritto alla newsletter / sono facebook-fan del Bambino Naturale, e verrò a trovarvi a Milano a Fa’ la cosa giusta! il 15-16 e 17 marzo perché…“.

Attenzione, qui ti voglio! A noi non basta un perché banale o scontato. Ti vogliamo creativo, divertente, accattivante!

Credi di riuscire a stupirci e convincerci? Allora forza, entra nella community o diventa fan della nostra pagina facebook e scrivici il perché più convincente!

Tra tutti i commenti che riceveremo, sceglieremo gli 8 più “giusti” per noi!

Non aspettare! Hai tempo da ora fino alle ore 8 di mercoledì mattina!!

Dopo di che procederemo alla scelta degli 8 fortunati. I loro nomi verranno comunicati sul sito, insieme alle modalità di ritiro dei biglietti gratis!

E allora…forza! Fa’ la cosa giusta: partecipa!


Potrebbero interessarti anche


  • angela

    Sono iscritta alla newsletter e sono una fan della vostra pagina fb. Verró a Fa la cosa giusta a Milano perché non posso mancare! Sono venuta nel 2011 e Emma era nel pancione; nel 2012 era nel meitai, e stavolta, nel 2013 sará sulla schiena di papà… E con noi ci sará anche Ester, l’ ultima arrivata che ha 1 mese e mezzo e sará nella fascia con la mamma! <3

  • Fiammetta Sala

    Sono iscritta alla newsletter, sono fan della vostra pagina Facebook e verrò alla fiera Fa la cosa giusta di Milano perché VOGLIO finalmente conoscervi!! Ho letto tutti ( o quasi) i vostri libri, dopo aver conosciuto Esther Weber e Giorgia Cozza ora voglio scambiare quattro chiacchiere anche con voi, presentarvi ai miei cari che sentono così spesso parlare di bambino naturale!!!

  • Chiara

    Sono iscritta alla newsletter, fan di facebook, ho condiviso il post sulla mia bacheca e vogio venire in fiera perchè… conoscervi “virtualmente” non basta! Personale è più naturale 🙂

  • viviana galvagno

    ciao! sono un’accanita lettrice della collana “il bambino naturale”…io e omar siamo due genitori ad ALTO CONTATTO: portiamo, cooslipinghiamo con Ludovica di 5 mesi, usiamo pannolini lavabili e andiamo a metanooooo! Perchè verremo alla fiera??? io per stimolare OSSITOCINA dato che allatto a tutta birra e sentirmi la persona GIUSTA in un ambiente GIUSTO mi fa stare bene, lui perchè se noi stiamo bene…..sta bene anche lui!!!

  • katiuscia

    “Sono iscritta alla newsletter del Bambino Naturale, e verrò a trovarvi a Milano a Fa’ la cosa giusta! il 15 marzo perché voi possiate sostenermi per l’ennesima volta nel lungo cammino di crescita della mia piccola Gaia, senza i vostri libri sarei stata una mamma diversa,grazie a voi ho potuto ascoltare fin nel profondo del mio cuore e riuscire a fare cose che agli occhi della gente sembrano assurde e non conformi alla vita moderna.il vostro sostegno avrà completamente migliorato la vita di una famiglia…la nostra!!! ci vediamo questo week-end.
    infinitamente GRAZIE.

  • Ciao,
    sono iscritta alla newsletter e verrò alla fiera perchè devo ASSOLUTAMENTE comprare un paio di libri che mi mancano!!! E voglio conoscere Giorgia Cozza!! Un abbraccio

  • alessandra

    “Sono iscritto alla newsletter e sono facebook-fan del Bambino Naturale, e verrò a trovarvi a Milano a Fa’ la cosa giusta! il 15-16 e 17 marzo perché sono un’educatrice che grazie a voi si è innamorata sempre di più del suo lavoro e sopratutto leggendo i vostri pensieri si è sciolta in me quella magia…la voglia di maternità e finalmente ad Agosto diventerò mamma!!!!

  • Chiara Zappa

    Sono iscritto alla newsletter e sono facebook-fan del Bambino Naturale e verrò a trovarvi a Milano a Fa’ la cosa giusta! il 15/16/17 marzo perchè…. E’ LA COSA GIUSTA DA FARE!!! ne’ più ne’ meno

  • Ada

    Sono Facebook-fan e verrò a trovarvi a Milano a fa’ la cosa giusta il 15/16/17 marzo perché credo che i bambini, splendenti come il sole, profumati come i fiori, profondi come il mare siano le creature più affascinanti e colorate del mondo. Difendere la naturalezza del loro essere,come fate voi, significa preservare la bellezza del pianeta

  • Patrizia

    Da quando ho scoperto che sarei diventata mamma mi sono trovata a fare delle scelte insieme a Seba, per chiederci poi spesso se stavamo “facendo la cosa giusta”. Partorire in casa, fare la mamma a tempo pieno, portare con la fascia, sono solo alcune delle “avventure” da mamma in cui il Bambino Naturale ci ha accompagnato, regalandoci le chiavi per decidere con consapevolezza e allo stesso tempo tanto amore. Ora siamo in quattro e abbiamo capito che per “fare la cosa giusta” bisogna partire proprio dal bambino, non dimenticando mai quello che c’è in ognuno di noi…e allora veniamo a trovarvi per chiedere a un bambino speciale di continuare ad accompagnarci in questo meraviglioso viaggio…sì, proprio a te Bambino Naturale!!! 😉

  • Ludmilla

    Un’amica educatrice: “allattare dopo l’anno è patologico!”, io (strizzando l’occhio a Marta): “amore, hai sentito? tu hai più di 2 anni ormai, siamo patologiche”, Marta: “no, io Marta no Palogigia” (tdr: no, io sono Marta, non sono Patologica). Mia sorella a Marta: “i tuoi cuginetti dormono da soli nei loro lettini. E tu, quando vai a dormire da sola?”, Marta (col labbro rivolto all’ingiù):”ciono titte pei mei cuginetti!!” (tdr: sono triste per i miei cuginetti) :DDD La mia piccola ha 2 anni abbondanti e ne sa più delle ultratrentenni, è proprio una “Bambina Naturale”… e a maggio nascerà la sua sorellina Lisa e sarà anche lei una “B.N.”! Quale miglior motivo per venire domenica 17 marzo tra i nostri simili “ad alto contatto” alla fiera “Fa’ la cosa giusta”? Certo, poi di motivi ce ne sono infiniti altri!!!

  • sono facebook-fan del Bambino Naturale, e verrò a trovarvi a Milano a Fa’ la cosa giusta! il 16 marzo perché voglio vedervi in faccia! e dirvi due cosine vis a vis!! 😀