Domenica dedicata al bambino alla sua salute e ai suoi bisogni

In arrivo un fine settimana ricco di incontri e riflessioni! Un’occasione unica per conoscere due autori del Bambino Naturale e ascoltare dalla loro viva voce gli argomenti che ti stanno a cuore.

Domenica prossima, 24 marzo, vedrà due nostri “paladini” di punta impegnati su due fronti diversi, in due luoghi diversi, ma con un unico obiettivo: il benessere del bambino.

Stiamo parlando di Alessandra Bortolotti e di Eugenio Serravalle, invitati a due appuntamenti diversi dove tratteranno di salute del bambino e dei suoi reali bisogni.

Alessandra presenterà il suo bestseller E se poi prende il vizio? presso il Teatro OSC di Mendrisio, dalle 15 alle 17 , e approfondirà le tematiche relative al sonno infantile, all’allattamento, cercando di sfatare i pregiudizi culturali (duri a morire) che ancora condizionano l’accudimento dei nostri figli.

Ecco la locandina!

volantino incontor bambino salute bambino bisogni

Eugenio invece sarà ospite – con il suo Bambini super-vaccinati – della manifestazione Ecoversilia che si terrà il 23 e 24 marzo presso il Chiostro di Sant’Agostino di Pietrasanta (Lucca). Il suo intervento, dal titolo “Vaccinazioni pediatriche, saperne di più per una scelta consapevole” è previsto per le ore 11.30 di domenica 24 marzo.

Qui il programma

volantino incontro bambino salute bambino bisogni


Potrebbero interessarti anche