Sconto speciale sui libri sul fratellino in arrivo

È arrivato online il giorno dell’Epifania. E in un giorno soltanto, gli ordini arrivati sono stati così numerosi che hanno battuto ogni record. Poi è stato battuto il record di ordini in una settimana. Poi, alla fine di gennaio, Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina è arrivato nelle librerie di molte città.
Da allora sono trascorsi due mesi e le copie disponibili… sono esaurite. Ed è ristampa!

A giorni il nostro libro dedicato all’attesa e all’accoglienza di un fratellino torna in tipografia.
Un bel risultato, segno che l’argomento è di grande interesse per i genitori che hanno più di un bimbo, per i genitori che sono in attesa di un fratellino e anche per chi ha un bambino solo ma sta accarezzando l’idea di una nuova gravidanza…
Merito anche del passaparola per cui ringraziamo tutte le mamme che hanno segnalato o consigliato questo libro.

Per festeggiare la prima ristampa di Benvenuto fratellino abbiamo pensato a una sorpresa… Una sorpresa per le famiglie che sono in attesa di un fratellino e per quello dove il fratellino è già nato. Ma anche un’idea regalo unica per parenti e amiche con fratellino in arrivo!

Un Kit Benvenuto Fratellino in due versioni: kit-attesa e kit-accoglienza!

sconti libri fratellino in arrivosconto libri fratellino in arrivo

– nel kit-attesa troverai Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina e il volume illustrato Alice e il fratellino nel pancione, un segnalibro per mamma e papà e un segnalibro per il fratello/la sorella maggiore.

– nel kit-accoglienza troverai Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina e il volume illustrato Alice sorella maggiore, un segnalibro per mamma e papà e un segnalibro per il fratello/la sorella maggiore.

Ma la sorprese del Bambino Naturale mica finiscono qui!

Ai due fantastici Kit Benvenuto Fratellino abbiamo aggiunto uno sconto esclusivo del 15%! Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina + Alice e il fratellino nel pancione, oppure Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina + Alice sorella maggiore con uno sconto di ben 4 euro!

Come usufruire dello sconto? Semplice: all’atto dell’ordine di uno dei due kit, inserisci il codice-coupon KITFRATELLI.

L’offerta è valida da oggi fino al 31 marzo! Fatti e fai un regalo davvero esclusivo per tutta la famiglia!


Potrebbero interessarti anche


  • Alessia

    È disponibile un ulteriore sconto per chi desiderasse acquistare Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina + Alice e il fratellino nel pancione + Alice sorella maggiore?
    Grazie!

    • redazione

      Cara Alessia, questo sconto è già eccezionale! Non ti pare? 🙂

  • Giorgia

    Alcune mamme mi hanno chiesto come procedere con l’acquisto del kit: si acquistano i libri singolarmente (quindi Benvenuto fratellino e l’Alice che interessa) e poi si inserisce il codice sconto.
    🙂

  • E se li ho già tutti e tre?! 🙂

    • redazione

      Stefania,
      regala il kit a un’amica o parente 🙂

  • Laura

    È se se ne ha uno e si volesse acquistare l’altro?

    • redazione

      in quel caso la promozione non è valida