Sonno, latte materno e bisogni reali dei bambini in Emilia Romagna

Non si ferma mai, e questa volta fa tappa in Emilia Romagna, per un weekend all’insegna dei reali bisogni dei bambini e del sostegno ai neogenitori.

Stiamo parlando di Alessandra Bortolotti e del suo fortunatissimo e richiestissimo bestseller E se poi prende il vizio? , ospidi per ben due giorni consecutivi in terra emiliana.

Attenzione, mamme, papà e bimbi delle parti di Modena e Ferrara: avete impegni per il fine settimana del 6 e 7 aprile?

Alessandra vi aspetta sabato 6 aprile, ore 15.30 a Formigine (Modena), ospite dell’Associazione SOS Mama Onlus. Presso la Sala Loggia di Piazza della Repubblica (di fronte al Castello) le famiglie e i bambini saranno i benvenuti per affrontare i temi più “caldi” relativi all’accudimento: allattamento, sonno infantile, ascolto, accoglienza e contatto. Insomma, i reali bisogni dei più piccoli.

Per info e prenotazioni contattare SOS Mama – sos_mama@inwind.it, www.sosmamaonlus.it, cell. 3683886876.

Il giorno seguente, domenica 7 aprile, sarà la volta di Ferrara! Dalle 11 alle 13 genitori, nonni, operatori – e ovviamente i bambini – saranno i benvenuti all’incontro organizzato da Allattiamolo Gruppo di Autoaiuto presso il Centro per le Famiglie Elefante Blu, via del Guercino, Barco (Ferrara), dove Alessandra presenterà il suo testo e si confronterà con il pubblico sui temi ivi trattati.

Per info e prenotazioni contattare info@allattiamolo.it oppure il 3472414270.


Potrebbero interessarti anche