Vaccinare i bambini sì o no? Un incontro a Parma

Per quanti di noi vaccinare i nostri bambini è stata una pratica automatica? Molti non si sono mai posti il problema di informarsi sui vaccini e le loro eventuali controindicazioni e reazioni avverse…

Tanto che decidere di non vaccinare ancora oggi desta sospetto e critiche. Eppure l’informazione a supporto di questa scelta ormai esiste ed è accessibile a tutti.

Siamo proprio sicuri che le vaccinazioni pediatriche siano necessarie? Quali rischi corre un organismo ancora molto immaturo sottoposto ai vaccini “obbligatori”? E’ possibile scegliere di procrastinare il vaccino di qualche anno?

A queste e altre domande darà risposta il nostro dottor Eugenio Serravalle – autore di Bambini super-vaccinati – che il prossimo sabato 9 marzo interverrà a Parma in un incontro organizzato da Futura e Gaia- Casa Maternità, dal titolo “Vaccinazioni pediatriche: saperne di più per una scelta consapevole”.

La conferenza si terrà presso l’Auditorium Toscanini, via Cuneo 3, dalle 16 alle 19.

E’ gradita la prenotazione scrivendo all’indirizzo sara@casadigaia.it o telefonando al 3473587202 e fonendo il proprio nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail.


Potrebbero interessarti anche