Il Bambino Naturale ti aspetta al Salone del Libro di Torino

E’ già passato un anno! E come ogni anno ci stiamo preparando al grande appuntamento internazionale con l’editoria, e – ovvio – con i nostri lettori!

Tra pochissime settimane apre i battenti il Salone Internazionale del Libro di Torino, dove il Bambino Naturale e Il leone verde Edizioni non mancheranno con le loro collane e le numerose novità in arrivo!

La scorsa edizione festeggiavamo i primi 15 anni della nostra casa editrice, e per l’occasione lanciavamo la nuovissima collana di tascabili Il bambino naturale in tasca.

Quest’anno avremo il piacere di proporre a tutti voi e agli appassionati lettori che verranno a trovarci al nostro stand i due nuovi volumi (disponibili a giorni) della giovane collana: La nanna è facile! e Neomamma è facile!. Ancora tanti consigli utili in pillole – e simpatiche vignette – per risolvere i piccoli, grandi dubbi delle mamme alle prime armi.

Ma non è tutto. Insieme alle nuove uscite della nostra collana di tascabili avremo il piacere di proporre due testi di recentissima uscita del Bambino Naturale: Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina (la prima uscita del 2013) che celebra l’amore fraterno; Giocare tra gli alberi, sulla pedagogia della natura, e La sculacciata, che di certo non mancherà di far discutere e riflettere.

Queste le notizie in anteprima, ma nei prossimi giorni non mancheranno gli aggiornamenti circa la nostra partecipazione al Salone del Libro di Torino.

Dal 16 al 20 maggio vi aspettiamo presso il Lingotto Fiere, padiglione 1, stand E45 D46.

Ai prossimi aggiornamenti!


Potrebbero interessarti anche