Benessere per mamma e bambino al Salone del Libro di Torino

Anche quest’anno, grazie al Bambino Naturale e a Luna di Latte, Salone Internazionale del Libro di Torino a misura di mamme e bambini!

Per trovare un poco di pace e tranquillità nel caos della manifestazione, per rifocillarsi e riprender fiato, ma soprattutto per cambiare e allattare il bebè – o dargli la pappa – niente di meglio di un angolo di relax accogliente e sereno.

Stiamo parlando dell’ormai notissimo Angolo della Poppata, allestito per la prima volta proprio qui, al Salone del Libro, nell’ormai lontana edizione 2009, e che da allora è un punto di riferimento per le famiglie con bambini piccoli che desiderino visitare gli stand – e non perdersi l’evento – in assoluta tranquillità.

Oltre alla cortesia e disponibilità delle operatrici presenti presso il padiglione 1, Galleria Visitatori, Ansa del padiglione 1 (vicino all’ingress), le mamme e i papà di bimbi da 0 a 2 anni troveranno tanti prodotti e servizi per il benessere di mamma e bambino, offerti da amici di lunga data dell’Angolo della Poppata e dei suoi ospiti:

Achillea, che ristorerà i genitori e i bambini con i suoi succhi bio prodotti ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi!

OnlyWood Arredare i tuoi sogni, che sostiene l’Angolo della Poppata con l’allestimento e l’arredamento dello spazio!

W.I.P. , che mette a disposizione delle mamme che vorranno cambiare i loro bambini, i prodotti a basso impatto ambientale della linea Naturaè, tra i quali le salviette umidificate in cotone biologico e i Biopannolini Naturaè biodegradabili al 100%!

Weleda, che coi suoi prodotti unici di cosmesi naturale fornirà il necessario per il cambio del pannolino e tanti altri articoli!

Vieni a trovarci al Salone Internazionale del Libro di Torino (pad. 1, stand E45 D46) e fermati con il tuo bambino all’Angolo della Poppata.

Soprattutto…passa parola! 😉


Potrebbero interessarti anche