Benessere per mamma e bambino e sconti sui libri a Torino

Stavi pensando di far visita al Salone del Libro di Torino, ma hai un bambino piccolo e non sai come e dove allattarlo/cambiarlo?

Sei curioso di venirci a trovare, ma la famiglia è impegnativa e, si sa, nella confusione i bimbi si stancano presto (e pure le mamme!)?

Ti piacerebbe partecipare e passare a conoscerci al nostro stand, ma…l’idea della folla ti demotiva?

Abbiamo noi un paio di cosette che di certo ti convinceranno a fare un salto all’edizione 2013 del Salone ūüôā

Anche quest’anno, per il quinto anno consecutivo, Il Bambino Naturale e Luna di Latte allestiranno per le famiglie con bambini piccoli l’Angolo della Poppata! Un’oasi di relax per le mamme, i beb√® e i bimbi pi√Ļ grandicelli, dove poter allattare e cambiare il pannolino in tranquillit√†, sedersi per la pappa, per riposare, sorseggiare una tisana o un succo di frutta lontano dal caos degli stand…sfogliando i nostri libri e chiacchierando gradevolmente tra mamme (e pap√†), mentre i piccoli dormono, poppano, o giocano.

E a prendersi cura della pelle Рe del cambio Рdel tuo bambino anche per questa edizione ritroveremo Weleda con la sua crema protettiva alla calendula per il sederino del bebè, ed ECOWIP, che mette a disposizione delle mamme i prodotti per il cambio del pannolino a basso impatto ambientale della linea Naturaè: le salviette umidificate in cotone biologico e i pannolini 100% biodegradabili Naturaè

Un bel grattacapo in meno se è la difficoltà di muoversi nella confusione di un evento tanto frequentato con famiglia appresso a scoraggiarti.

Oltre al nostro Angolo della¬†Poppata (che troverai presso la Galleria Visitatori, Pad. 1, Ansa Pad. 1) c’√® un’altra sorpresa che di certo ti convincer√† a tuffarti¬†tra la folla del Salone: uno sconto del 15% su TUTTI i nostri libri!

Che ne dici? Val la pena fare un salto, no? Così potrai conoscerci, trovare tutte le novità del Bambino Naturale e delle sue collane (tra cui le prossime uscite La sculacciata e i tascabili La nanna è facile! e Neomamma è facile!) e Рquando sei stanco Рriposarti nello spazio realizzato apposta per te e i tuoi bambini.

Allora non mancare! Ti aspettiamo presso lo stand del¬†Leone Verde Edizioni –¬†E45 D46,¬†Pad. 1.


Potrebbero interessarti anche