Reali bisogni dei bambini e vaccinazioni a Capannori

Un sabato molto intenso per gli autori del Bambino Naturale. In Friuli la nostra Elena Dal Prà con Via il pannolino!, e in Toscana due teste di serie per parlare di argomenti molto sentiti – e spinosi – legati alla genitorialità naturale e consapevole.

L’Associazione Naturalmente Bimbi, in occasione della seconda rassegna “Naturalmente…crescerò”, ha invitato la nostra psicologa perinatale Alessandra Bortolotti (autrice di E se poi prende il vizio?) e il pediatra Eugenio Serravalle (autore di Bambini super-vaccinati) per affrontare due temi centrali: i reali bisogni dei bambini e le vaccinazioni pediatriche.

Un’occasione da non perdere per conoscere e ascoltare due dei nostri massimi autori, tra i più letti, commentati, controversi e amati. E fare il punto su questioni spesso dibattute da chi – genitori, educatori, nonni – si occupa della crescita del bambino.

Il bisogno di contatto è un vizio? Come funziona il sonno del bambino? Allattarlo a lungo è sbagliato? E’ bene sottoporlo alle vaccinazioni per assicurargli la salute? Quali rischi si corrono?

Per sapere questo e altro non resta che approfittare dell’appuntamento di sabato 11 maggio, ore 15.30, a Capannori, con Alessandra ed Eugenio. Senza dimenticare che i bambini saranno i benvenuti, con uno spazio loro dedicato e l’animazione a cura della ludoteca itinerante Ludobus – Il Girotondo. E uno speciale rinfresco per tutti al termine della tavola rotonda 🙂

Per ulteriori info contattare Serena (3347151899) e Beatrice (3939643238) oppure consulta la locandina qui sotto.

volantino incontro su bisogni bambini e vaccinazioni bambini


Potrebbero interessarti anche