Per il sonno dei bambini una novità presso l’Angolo della Poppata!

Domani parte una nuova edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, e anche quest’anno, come sapete, ad accogliere le famiglie con bambini piccoli è stato allestito l’Angolo della Poppata, grazie alla collaborazione del Bambino Naturale con Luna di Latte.

Tanti gli amici che contribuiranno a rendere questo spazio davvero speciale e a misura di mamma e bimbo: OlyWood per gli allestimenti e gli arredamenti, Weleda e W.I.P. per il prodotti per il cambio del bebè, Achillea con i suoi succhi naturali per grandi e piccini…

articoli per sonno bambiniMa c’è una piccola sorpresa in più! CotoneAcontatto metterà a disposizione delle mamme con bebè il suo nuovo articolo per il sonno dei bambini: Pallina, la culla-amaca, interamente realizzata con tessuti naturali (l’azienda, infatti, utilizza cotone e pula di farro per il benessere dei più piccini).

Pallina è una culla e un riduttore per il lettino, che per la sua forma e i suoi materiali consente al bebè di assumere la tipica posizione fetale e trovare, così, rilassamento fisico ed emotivo, per una nanna perfetta.

Il bello di Pallina è la sua versatilità: culletta da legare, come un’amaca, al lettino (per bambini da 0 a 3 mesi); materassino con paracolpi da stendere direttamente nel lettino.

Se vuoi conoscere Pallina più da vicino e provarla non devi far altro che venirci a trovare al Salone del Libro e fare un salto all’Angolo della Poppata!

Per ulteriori informazioni sulla culla-amaca e gli altri rodotti di cotoneAcontatto visita www.cotoneacontatto.wordpress.com oppure scrivi a cotoneacontatto@gmail.com.


Potrebbero interessarti anche