Togliere il pannolino, un incontro a Cervignano del Friuli

E’ giunto il momento di togliere il pannolino al tuo bambino? Non sarà troppo presto? O troppo tardi? Come reagire ai suoi no? Quali metodi adottare?

Innanzitutto niente metodi, ma molto ascolto. E’ il bambino, infatti, a “decidere” quando è il momento, e di certo non mancherà di fartelo capire. Tuttavia non è sempre così semplice, ed è per questo che la nostra Elena Dal Prà ha pensato a un manuale di buon senso che guidasse le mamme – e i papà – lungo il sentiero dell’educazione al vasino.

Rispondendo ai tanti dubbi che affliggono i genitori quando questo processo pare fatto di tante tappe di arresto, a volte di regressioni, e i sensi di colpa sono dietro l’angolo.

L’autrice di Via il Pannolino! sarà a disposizione delle mamme e dei papà sabato 11 maggio, per presentare il suo libro e rispondere faccia a faccia ai principali dubbi sull’educazione al vasino.

Alle ore 10.30 Elena vi aspetta presso il Nido d’infanzia di Cervignano del Friuli (Via Costantino Dardi, 4) per sostenervi in questa fase delicata della crescita di tuo figlio, perché togliere il pannolino non sia più un problema :).

L’incontro è gratuito e senza necessità di prenotazione.

Per ulteriori info contattare il 3408407550.


Potrebbero interessarti anche