Vaccinare i bambini, un incontro a Modena

Quella di vaccinare i bambini è spesso una scelta automatica. Quanti genitori, di fatto, si pongono il dubbio che si tratti di una pratica opportuna e sicura? Quanti si sono chiesti che cosa contengano i vaccini inoculati nell’organismo dei loro neonati? Se decidere di sottoporre a vaccino un bimbo di soli tre mesi sia la scelta giusta?

Per parlare di vaccinazioni pediatriche, dei rischi e benefici per la salute dei più piccoli e rispondere ai dubbi di un numero crescente di genitori – per operare scelte consapevolisabato 18 maggio il dottor Serravalle (autore di Bambini super-vaccinati) sarà a Marzaglia Nuova (Modena), con il collega dott. Stefano Montanari, ospiti dell’Associazione di promozione sociale Rinascere, e della cooperativa sociale Gal.

Alle 10, presso la Fattoria Centofiori (Strada Pomposiana 292, Marzaglia Nuova), si terrà l’incontro dal titolo “Vaccinazioni pediatriche: tutto ciò che occorre sapere per una scelta responsabile“.

Nel corso della conferenza avrà luogo il laboratorio artistico “I colori della natura” dedicato ai bambini da 3 a 10 anni. E al termine, buffet “A pranzo con la ricerca”, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca sulle nanopatologie.

Per ulteriori info scrivere a info@rinascere.org oppure contattare il 3391601293 (Marco).

Ecco il volantino del convegno

volantino incontro su vaccinare bambini


Potrebbero interessarti anche