Per il bambino e la sua mamma…una borsa di coccole!

Una sorpresa coccolosa per tutte le mamme e i loro bebè, un mare di prodotti per il benessere del bambino e della sua mamma, senza dimenticare i preziosi libri del Bambino Naturale!

Stiamo parlando della novità dedicata alle nostre lettrici e ai loro piccolini: una borsina carica carica di…coccole!

Per l’estate 2013 il Bambino Naturale ha voluto premiare le amiche più affezionate con un’offerta eccezionale, unica e imperdibile.

Con l’aiuto di marchi-amici di eccellenza abbiamo realizzato un set pensato per il bambino e la sua mamma, colmo di prodotti bio e naturali per il benessere di tutta la famiglia, accompagnato dalle informazioni in pillole dei nostri tascabili!

La Borsina delle Coccole è l’idea giusta per un regalo originale e di sicuro effetto, per un’amica-mamma…o anche per te! Perché?

Perché nella comoda borsa in tela resistente ed ecologica con il logo del Bambino Naturale potrai mettere il cambio per il bebè, i giochi, i libri e tutto l’occorrente per spostarti con il tuo cucciolo!

Perché non puoi dire di no ai prodotti per il benessere e la cura della pelle di mamma e bimbo – completamente naturali e non testati sugli animalifirmati Weleda! La Crema Protettiva alla Calendula per il cambio del pannolino, i campioncini assortiti di BabyWash, e di tre tipi di shampoo: all’Avena, al Germe di Grano e al Miglio.

Perché non puoi rinunciare al tenero bavaglino ricamato e in spugna Bio di Coccol.ekò, azienda che da 40 anni realizza capi di qualità per i primi mesi del bambino, con la cura artigianale e l’attenta scelta dei materiali che solo il Made in Italy e l’esperienza di Coccol.ekò può vantare.

Perché abbiamo pensato anche ai primi giochi del bebè! O meglio, ci ha pensato CotoneAcontatto con il suo morbidissimo DouDou, oggetto in puro cotone pensato per la manipolazione e la suzione nelle prime settimane e mesi del bambino. Un compagno per la nanna, un valido sostituto del ciuccio, sicuro e rassicurante ma soprattutto…unico! CotoneAcontatto, infatti, realizza i suoi DouDou interamente a mano, uno diverso dall’altro, a partire da materiali naturali ed ecocompatibili.

Infine perché vogliamo regalare alle neomamme o alle mamme in difficoltà un sorriso e tante utili informazioni in pillole sulla nanna del bebè e sui primi tempi con lui…I nuovi tascabili Neomamma è facile! e La nanna è facile! saranno il giusto sostegno nei momenti di difficoltà e di crisi, quando i consigli non richiesti iniziano a essere troppi, quando ci si sente sole e scoraggiate in compagnia di un piccolino tanto desiderato ma anche tanto bisognoso di coccole e attenzioni, pure di notte!

Dimenticavo!!! Se i precedenti perché non ti hanno convinto…Puoi avere tutto questo – ben 7 prodotti 7 firmati Leone Verde e Bambino Naturale, Weleda, Coccol.ekò e CotoneAcontatto – alla modica, incredibile, irripetibile e irrinunciabile cifra di SOLI 25 euro!

Impossibile lasciarsi sfuggire un’occasione del genere! Da oggi la Borsina delle Coccole può essere tua ordinandola comodamente online!

Ma attenzione, non aspettare troppo. La novità dell’estate del Bambino Naturale è solo in edizione limitata!

Non lasciartela scappare! Clicca qui e…buone coccole a tutti!


Potrebbero interessarti anche