I libri del Bambino Naturale: dài un voto, vinci uno sconto!

Se la nostra collana dedicata ai bambini e ai genitori ha tanto successo, lo dobbiamo a te, appassionato e fedele lettore.

Che apprezzi i nostri testi, li regali, li consigli alle mamme e ai papà in difficoltà, che sei iscritto alla newsletter e ci segui ogni giorno sul sito e sulla nostra pagina ufficiale facebook e non manchi di farci sentire il tuo sostegno e la tua stima.

E che a volte esprimi dissenso e ci inviti a riflettere sulle nostre scelte…

Il Bambino Naturale ha bisogno di te, ed è per questo che abbiamo deciso di premiarti e di darti un posto di protagonista assoluto!

Il tuo parere fa la differenza, e noi lo vogliamo premiare!

Da oggi potrai lasciare un voto (espresso in stelline d’oro) e una recensione (di almeno 100 caratteri) sotto ogni titolo del Bambino Naturale e delle sue collane! Farci sapere quanto hai amato un nostro testo, e consigliarlo agli altri lettori…

Ma il premio? Tieniti forte: per ogni voto e recensione lasciati avrai diritto a 20 centesimi di sconto…Con 5 voti/recensione ti spetterà UN EURO di sconto sull’ordine che desideri effettuare!!

Più voti e commenti, maggiore sarà lo sconto!

IMPORTANTE: non dimenticare! Per lasciare il tuo voto e la tua recensione è necessario loggarti al sito! Se non sei ancora iscritto alla nostra newsletter, fallo subito! E’ GRATIS! E potrai godere ANCHE di questa magnifica promozione!

Che ne dici? Non devi fare altro che continuare a leggerci, seguirci e darci il tuo feedback.

Da oggi il tuo parere VALE ancora di più 😉


Potrebbero interessarti anche


  • Giulia

    io ho lasciato alcune recensioni in passato su vari libri quindi sono un po’ “tagliata” fuori perché n on posso riscriverle anche se quei libri che ho commentato mi sono piaciuti molto. E’ proprio però una bella iniziativa così le altre mamme leggono cosa si è trovato di bello e utile nel libro che magari si ha intenzione di acquistare. Continuate così….

  • federica

    Da anni mi occupo di sostegno alle mamme che vogliono allattare, i vostri testi che si occupano di questo argomento e in generale di maternage mi hanno “aiutato ad aiutare” e mi hanno sostenuto in questo compito così delicato. Grazie!