Ecologia, ambiente e reali bisogni dei bambini a Grosseto

Sei un genitore attento ai temi dell’ambiente? Nella tua famiglia cerchi di promuovere stili di vita ecocompatibili? La tua sensibilità nei confronti del Pianeta e il rispetto della Natura si estendono anche al tipo di educazione che cerchi di impartire ai tuoi figli?

Se questo ritratto ti appartiene, o se ti stai muovendo in questa direzione, il prossimo weekend approfitta della manifestazione dedicata all’ambiente, agli stili di vita ecosostenibili e al mondo dell’infanzia che si terrà a Castell’Azzara – Grosseto.

La due-giorni di Ecocompatibilmente fest (sabato 31 agosto – domenica 1 settembre) vuol celebrare e promuovere la realizzazione di un mondo ecofriendly e a misura di bambino. Infatti il titolo dell’edizione 2013 della manifestazione è “Comunità Umane & Comunità Ecologiche, un mondo a misura di bambine e bambini”.

E per l’occasione domenica 1 settembre Alessandra Bortolotti sarà presente, alle ore 16, con il suo E se poi prende il vizio?, per parlare di bambini e dei loro reali bisogni.

Appuntamento quindi con la nostra autrice, che vi aspetta numerosi!

Per ulteriori info sulla manifestazione, che si terrà presso la Villa Sforzesca di Castell’Azzara, vai su www.ecocompatibilmente.it, telefona al  366-3644187 oppure scrivi a ecocompatibilmente@gmail.com.


Potrebbero interessarti anche