A casa tua un incontro sulle vaccinazioni nei bambini

Hai letto bene, non è un errore. Finalmente un evento su un tema molto sentito da sempre più genitori, con la partecipazione di esperti del calibro del dottor Gava e del nostro dottor Serravalle – autore di Bambini super-vaccinati – direttamente a casa tua!

Sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 9, presso il Centro Congressi “Papa Luciani” di Padova (via Forcellini 170/A) si terrà il convegno dal titolo “Le vaccinazioni di massa“, con un ampio programma che prevede l’intervento di numerosi specialisti in diversi settori della salute: pediatria, patologia neonatale, foniatria, logopedia, gastroenterologia, igiene, medicina preventiva, ossigeno-terapia iperbarica, farmacologia, tossicologia, omeopatia, naturopatia, terapia nutrizionale, medicina legale, giurisprudenza, psicologia dell’età evolutiva e forense, psicologia comportamentale.

Tra gli esperti il dottor Eugenio Serravalle, che parlerà di prevenzione e dell’importanza di una corretta informazione prima della scelta vaccinale.

L’eccezionalità dell’evento risiede nel fatto che – per la grande richiesta pervenuta e il  limitato numero di posti disponibili – è stato deciso di trasmettere il convegno in diretta streaming, e GRATIS, per il pubblico che non è riuscito a iscriversi.

A questo link sarà possibile seguire gli interventi sul proprio pc, comodamente da casa! E prima di allora consultare il programma e la lista dei relatori.

Save the date!


Potrebbero interessarti anche


  • elisa

    Questa idea è fantastica! Il convegno mi interessa particolarmente, però purtroppo il 5 ottobre ho già preso altri impegni. C’è la possibilità di salvare il video, o di accedervi in un secondo momento, per vederlo in differita?

  • silvia

    molto intressante davvero!!! anche io mi chiedevo la stessa cosa di elisa, cioe’ se sara’ possibile vedere la conferenza in differita, salvandola sul proprio pc o tramite questo sito. grazie mille per la risposta e per questa straordinaria opportunita’

  • Mirko

    Per chi non potrà assistere in streaming, sarà comunque possibile accedere al video della conferenza anche dopo sabato?

  • elisa

    ho contattato gli organizzatori all’indirizzo mail segnalato. Purtroppo segnalano che non sono possibili differite o registrazioni dell’evento. Peccato davvero.

    • redazione

      Noooo, un peccato veramente!

  • Daniele

    Purtroppo pare che lo streaming non funzioni, dalle 9.15 circa è diventato inaccessibile, forse a causa delle troppe richieste…

    • redazione

      Daniele, vero…che peccato, speriamo che ripristino presto!

    • redazione

      ADESSO FUNZIONA, E STA INTERVENENDO IL NOSTRO DOTTOR SERRAVALLE!!!

  • confermo! Ho anche notato che da mobile (smartphone) si hanno più possibilità di accedervi che non da pc