Il Bambino Naturale e i suoi autori a Bimbinfiera!

Un weekend per stare in famiglia, e con le famiglie. Due giorni dedicati alla crescita e all’accudimento dei bambini, da trascorrere in compagnia dei propri cari. Un’ottima occasione di incontri con altre famiglie con bimbi piccoli per conoscersi e confrontarsi.

Anche quest’anno arriva Bimbinfiera, l’evento che da 10 anni accoglie mamme, papà e bambini fino a 10 anni per un fine settimana all’insegna dell’informazione, della promozione e del divertimento.

E quest’anno ci sarà anche il Bambino Naturale con i suoi libri e i suoi autori, per portare in un parterre così ampio, importante e noto le tematiche della genitorialità naturale, empatica, ad alto contatto ed ecosostenibile.

Per questo motivo abbiamo organizzato una serie di incontri e di dibattiti con le famiglie su alcuni temi a noi cari: il portage, ecologia in famiglia, la gravidanza e il parto naturali, alle quali interverranno la nostra editor Anita Molino, esperti di settore e i nostri autori.

Sabato 5 ottobre, ore 14.00 “Legami che si tessono: portare in fascia come modalità di relazione genitori-figli” con Serena Pirovano, istruttrice Portare i piccoli e
Anita Molino.
A cura del Il Leone Verde e l’Associazione Mamma Canguro.
ore 16.30 “Eco-famiglie e riflessioni, esperienze e idee per una maggiore consapevolezza e un orientamento più sostenibile” con Elisa Artuso, mamma blogger di Mestiere di mamma e Anita Molino
A cura del Il Leone Verde.

Domenica 6 ottobre, ore 15.00 “Travaglio e parto senza paura: comprendere la funzione del dolore e alleviarlo con metodi naturali” con Emanuela Rocca, Ostetrica e Anita Molino.
A cura del Il Leone Verde.

Senza dimenticare i nostri testi e le novità di tutte le nostre collane, che saremo lieti di presentarti al nostro stand – PAD B, stand 106 (qui trovi la planimetria).

Cosa aspetti? Vieni a trovarci al Parco delle Esposizioni di Novegro – via Novegro 2, Segrate (Milano) il 5 e 6 ottobre, dalle 10 alle 19!

Biglietto adulti 10 Euro, con possibilità di sconto di 3 euro scaricando l’apposito buono. Ingresso bambini fino a 10 anni gratis!

Per ulteriori info visita il sito ufficiale!


Potrebbero interessarti anche