Concorso fotografico e convegno sul latte materno

Si avvicina la SAM 2013 – Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno – e iniziano a sbocciare le iniziative legate a questo appuntamento che ogni anno celebra il latte di mamma.

Molti saranno gli eventi che si susseguiranno tra l’1 e il 7 ottobre, e noi vogliamo comunicarvene uno in anteprima, che oltre all’allattamento vede protagonista pure il Bambino Naturale e le sue collane.

L’Associazione Culturale Il Salice Giallo ha organizzato un concorso fotografico – e una mostra – aperti a tutte le famiglie, dal titolo “Latte di mamma”. Entro il 21 settembre prossimo sarà possibile inviare la propria foto di allattamento all’indirizzo concorso@ilsalicegiallo.org. Le immagini più belle verranno esposte il 4 ottobre, a partire dalle 9, con l’apertura della mostra fotografica e del convegno gratuito “La maternità tra incertezze, dedizione e cura”, al quale prenderanno parte esperti e operatori del settore.

Ma non è finita qui: tra tutte le foto pervenute verranno scelte le tre più belle. La prima estratta vincerà una fascia portabebè BioNaturaAllegra; la seconda un giocattolo di legno e la terza…un libro a scelta della nostra collana Il Bambino Naturale e della collana dedicata ai più piccini Il Giardino dei Cedri (per conoscere il regolamento completo del concorso vai su www.ilsalicegiallo.it).

L’appuntamento è per il 4 ottobre (ore 9 – 12.30) presso la Sala Convegni P. Riello della Ulss 21 di Legnago (Verona) – via Gianella 1.

Per ulteriori info contattare Alice Scarmagnani – 3451121062

Il Salice Giallo – info@ilsalicegiallo.org, www.ilsalicegiallo.org.

Di seguito il programma completo dell’evento.


Potrebbero interessarti anche