Il Bambino Naturale e sue due autrici a Chiari

Anche quest’anno i piccoli editori italiani si daranno appuntamento nella suggestiva atmosfera liberty di Villa Mazzotti a Chiari (Brescia) per presentare il meglio della propria produzione. Una full immersion tra cultura, arte e bellezza che non mancherà di richiamare gli appassionati di letteratura, che godranno del ricco programma di incontri, dibattiti e presentazioni organizzato per la XI edizione della Rassegna della Microeditoria di Chiari.

Come mancare all’appuntamento? Il Bambino Naturale sarà presente  l’8, il 9 e il 10 novembre con tutti i titoli delle sue collane, e con una sorpresa per i suoi lettori e chi visiterà Villa Mazzotti.

Due delle nostre principali autrici incontreranno il pubblico per presentare i loro testi, conoscere il pubblico della Rassegna e scambiare quattro chiacchiere con i nostri fedeli lettori.

Alessandra Bortolotti e Giorgia Cozza saranno liete di incontrarti sabato 9 novembre e domenica 10 novembre, secondo il seguente programma:

Sabato 9 novembre, ore 15, Sala Zodiaco
INCONTRO CON GIORGIA COZZA
e presentazione del libro Latte di Mamma… tutte tranne me! – Quando l’allattamento non funziona: riflessioni, testimonianze e consigli pratici

Domenica 10 novembre, ore 14.30, Sala Zodiaco
INCONTRO CON ALESSANDRA BORTOLOTTI
E presentazione del libro E se poi prende il vizio? – Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini

Un’occasione davvero da non perdere! Segna la data, vieni a trovarci venerdì dalle 17.30 alle 22, sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 10 alle 20 e scopri il programma completo e tutte le info della Rassegna visitando il sito ufficiale.

E non è finita qui: al nostro stand ti aspetta un fantastico 15 % DI SCONTO SULL’INTERO CATALOGO!!


Potrebbero interessarti anche