Festeggia la settimana del portare i bambini con uno sconto speciale!

Conclusa la SAM 2013 si apre la settimana dedicata al portare i bambini!

Dal 7 al 13 ottobre si celebra la maniera più antica e naturale di portare con sé i piccoli, attraverso fasce, mei tai, marsupi e supporti rispettosi della fisiologia del bambino sin dalle prima ore dopo la nascita, ma soprattutto del suo bisogno di contatto con la mamma.

Il Bambino Naturale ha dedicato ben due libri all’argomento. Lo storico e fortunatissimo Portare i piccoli di Esther Weber, e – per la collana di illustrati Il Giardino dei Cedri – Girotondo intorno al mondo, di Elena Balsamo e Maria Francesca Agnelli.

In più abbiamo contribuito a diffondere la cultura del portage attraverso altri due testi miliari della nostra collana. Il poetico Sono qui con te, sempre di Elena Balsamo, e il rivoluzionario Bebè a costo zero, di Giorgia Cozza.

Bene, quale miglior maniera di festeggiare la settimana del portare se non quella di proporre questi titoli con un vantaggiosissimo sconto-promozione?

Da oggi fino alle 23.55 di domenica 13 ottobre potrai ordinare Portare i piccoli, Girotondo intorno al mondo, Sono qui con te e Bebè a costo zero a un prezzo specialissimo: – 20%!!!!

Come non approfittarne? Se ancora non li hai è il momento giusto per aggiungerli alla tua libreria, oppure puoi fare un regalo gradito a un’amica futura o neomamma interessata all’argomento!

Insomma, buona promozione e …. buon portage a tutti!


Potrebbero interessarti anche