In piazza a Torino per festeggiare il latte materno!

La Settimana Mondiale per l’allattamento materno prosegue con un tripudio di iniziative e incontri in tutta Italia, per diffondere sempre più la cultura del latte materno e offrire informazione e sostegno alle mamme che desiderano nutrire il proprio bambino.

Domenica 6 ottobre il centro di Torino si animerà in onore della SAM 2013 con banchetti informativi e incontri per celebrare in allegria, e all’insegna della condivisione, questi sette giorni che si concluderanno lunedì 7 ottobre.

Dalle ore 10 alle ore 18 Piazza Carlo Alberto ospiterà iniziative dedicate all’informazione sull’allattamento nel mondo, animazioni per bambini, banchetti informativi e – alle ore 16 – un flash mob “allattiamo in piazza” organizzato dall’associazione Vitamina Mamma.

Degno di nota, poi, l’incontro previsto per le ore 11 sul tema dell’allattamento nel mondo e dell‘immigrazione, dal titolo “Un mondo di allattamento“.

Il Bambino Naturale non poteva certo mancare a questa vivace manifestazione con le sue pubblicazioni e il proprio banchetto, per contribuire alla diffusione di una corretta informazione sul latte di mamma.

Ti aspettiamo domenica prossima in centro a Torino. Non mancare!


Potrebbero interessarti anche