Libri per bambini e genitori ed ecosostenibilità a Trento

Dopo il successo di Milano, nel marzo scorso, si rinnova l’appuntamento con la fiera dedicata ai corretti stili di vita e alle scelte ecosostenibili Fa’ la cosa giusta, che nel prossimo weekend animerà la città di Trento.

Per il nono anno consecutivo tante le proposte espositive e le iniziative dedicate agli stili di vita rispettosi dell’ambiente. Poco meno di 200 produttori ed espositori in linea con la filosofia eco-friendly, tanti laboratori per adulti e bambini, per imparare – tutti – a prendersi cura del Pianeta e a essere più consapevoli dell’impatto ambientale delle scelte operate ogni giorno.

Il Bambino Naturale non poteva certo mancare all’appuntamento, in quanto paladino della crescita ed educazione del bambino naturale e sostenibile! I titoli delle nostre collane saranno, infatti, ospiti di due amici: Mamma marsupio e Pannolini d’amore.

Vieni a trovarci allo stand delle “mamme portatrici in fascia lunga” (stand n. 1) e a quello dedicato ai pannolini lavabili (stand. n. 11), dove troverai tutti i testi e le novità del Bambino Naturale!

Dal 25 al 27 ottobre ci troverai a Trento presso le strutture di Trento Fiere – via Briamasco – secondo i seguenti orari:

Venerdì 25 ottobre: ore 14.30 – 18.30

Sabato 26 e domenica 27 ottobre: ore 9 – 19

Per conoscere il programma e scoprire come raggiungere Fa’ la cosa giusta! Trento consulta il sito ufficiale della manifestazione!


Potrebbero interessarti anche