Il libro sulla cosmesi naturale a Ostia

La pubblicità ci bombarda di spot su prodotti miracolosi per la pulizia della casa e la cura del corpo.

Igiene e cosmesi sempre più all’avanguardia e rivoluzionari…Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Sì, ma siamo sicuri che l’ultimo detersivo lanciato sul mercato per la completa disinfezione e lo sbiancamento perfetto del nostro bucato sia veramente “pulente”? Siamo certi che la crema idratante di ultima generazione faccia davvero bene alla pelle?

Purtroppo i prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene personale proposti dalle industrie e dalla grande distribuzione contengono ingredienti chimici inquinanti e sempre più aggressivi…Ecco perché in molti iniziano a virare verso proposte più naturali, facendo caso alle etichette con la lista degli ingredienti oppure passando direttamente all’autoproduzione.

A questo genere di pubblico sempre più consapevole dell’impatto dei prodotti per l’igiene e la cosmesi non solo sulla salute ma anche sull’ambiente è rivolto il libro di Maura Gancitano Igiene e cosmesi naturali, che sabato 12 ottobre, dalle ore 17 alle ore 2  sarà presentato presso il negozio Natural…mente Ostia , Via Vasco da Gama 79a, Ostia Lido.

Per ulteriori info sull’incontro e le modalità di partecipazione telefonare allo 06 56337290 oppure scrivere a ecologia@lupasrl.it


Potrebbero interessarti anche