I nostri libri per bambini e genitori nel cuore di Torino

Anche quest’anno il centro di Torino si trasforma nella più grande libreria a cielo aperto, con due chilometri di bancarelle sotto i portici della città con il meglio dell’editoria italiana e locale.

E anche quest’anno Il leone verde Edizioni, il Bambino Naturale e le sue collane saranno presenti alla settima edizione di Portici di carta, appuntamento ormai fisso e gradito alla cittadinanza torinese appassionata di libri che si rinnova ai primi di ottobre.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre nel cuore della città – lungo i portici di Via Roma, Piazza San Carlo e Piazza Carlo Felice – verranno esposte le novità di oltre 120 librerie tematiche, 30 editori piemontesi e…il meglio dei maîtres chocolatiers locali e tanti dibattiti e incontri con gli autori.

Un caleidoscopio di cultura, letteratura, tradizione al quale non potevamo mancare con i nostri libri dedicati ai bambini e ai genitori! E al quale ti invitiamo, direttamente al nostro stand, in IN VIA ROMA, A SINISTRA, GUARDANDO PIAZZA SAN CARLO, DAVANTI AL NEGOZIO H&M.

Per ulteriori info sulla manifestazione visita il sito ufficiale del Salone del Libro.

Ti aspettiamo!


Potrebbero interessarti anche