Due nuovi libri illustrati per bambini!

È tempo di… Storie di Alice!
Tornano le avventure della piccola Alice con due volumi freschi di stampa: Alice inventa rime e Alice e un Natale felice.

A partire da lunedì sarà possibile ordinare online le due nuove storie di Alice, serie di libri illustrati per bimbi da 0 a 6 anni che così sale a otto volumi.

Alice inventa rime vede Alice impegnata in un gioco davvero divertente insieme ai simpatici cuginetti Mattia e Nicola. In un pomeriggio di pioggia i tre si dedicano a… inventare rime! Rime buffe, rime tutte sbagliate che fanno ridere e, qualche volta, rime proprio azzeccate. Rime che parlano di latte di mamma e di animali: animali grandissimi come le balene e gli elefanti e animali piccoli piccoli come i topolini. Ma non è tutto, in questa storia ci sono anche i draghi!

L’altro volume di Alice è dedicato alla festa più bella dell’anno… Alice e un Natale felice racconta la magia dell’attesa, le piccole grandi cose che rendono dicembre un mese molto speciale per i bambini. Dalle canzoni natalizie all’albero addobbato, dalla preparazione dei doni (con alcune dritte per dei semplici lavoretti da realizzare con i nostri bimbi) ai bei momenti di festa con i parenti e gli amici. Perchè, come racconta Alice… la magia più grande è stare tutti insieme in compagnia. Volersi bene e augurarsi un Natale felice!

 
E per chi sceglierà questo libro come regalo di Natale, nella prima pagina c’è uno spazio ad hoc per la dedica, per specificare a chi è destinato il dono e da parte di chi.

Buona lettura con le Storie di Alice!


Potrebbero interessarti anche