A Genova il libro su travaglio e parto naturale senza paura

La nostra ostetrica, autrice e collaboratrice Emanuela Rocca sarà a Genova per incontrare le future mamme, per parlare insieme del suo libro sul parto naturale e sui metodi per alleviare il dolore… Insomma, per affrontare un “Travaglio e parto senza paura”!!!

Spesso il dolore che accompagna la nascita è interpretato come un nemico da sconfiggere, un “effetto collaterale” del parto… Emanuela ci spiega che questa sofferenza può essere un potente mezzo per essere guidate nel processo che conduce alla nascita, per capire a che punto è la progressione del travaglio, per muovere il corpo allo scopo di  facilitare la nascita. Può essere quindi un potente alleato verso una nascita sicura e consapevole, nel rispetto della salute di madre e bambino…

Un pomeriggio insieme all’autrice per parlare dell’ultima uscita de Bambino Naturale, sabato 16 novembre alle ore 15.00.

La presentazione del libro avverrà presso l’Associazione Progetto Quarto Alto O.N.L.U.S., in  via dei Narcisi 24/6, dove i partecipanti troveranno ampia disponibilità di parcheggio e spazi verdi!

A seguire una merenda insieme e animazione per i bambini!

La presenza all’evento è da confermare via mail a Emanuela Rocca, per l’organizzazione logistica della giornata: roccaemanuela@yahoo.it


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.