Rime per bambini e latte materno

È dedicato ai cuccioli e al latte di mamma, il nuovo volume delle Storie di Alice, fresco fresco di stampa.

Alice inventa rime ha gli ingredienti giusti per piacere ai più piccoli: rime buffe (alcune sbagliate, alcune azzeccate) e tanti tanti animali. Animali grandissimi come gli elefanti e animali piccini piccini come i topolini, animali coraggiosi come il leone e animali fantastici come i… draghi!

latte materno draghiEd ecco che un pomeriggio di pioggia si trasforma in un pomeriggio decisamente divertente per Alice e i cuginetti Mattia e Nicola impegnati a inventare rime sempre nuove e a scoprire abitudini forse poco note di animali affascinanti come le balene.

Ebbene sì, Alice, Mattia e Nicola sono davvero sorpresi quando scoprono che le balene partoriscono e allattano i loro cuccioli. E che dire del cucciolo di balena che beve ben duecento litri di latte materno al giorno?

Alice inventa rime fa parte della serie Le Storie di Alice nate dalla fantasia di Giorgia Cozza e dalla matita di Maria Francesca Agnelli, otto volumi illustrati dedicati ai bimbi da 0 a 6 anni di età, che raccontano le avventure della piccola Alice e della sua famiglia.

Alice inventa rime – insieme al nuovissimo Alice e un Natale felice – è in offerta-lancio con il 15% di sconto, fino a stasera – mercoledì 6 novembre – ore 20! Approfittane!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento