A Roma il Bambino Naturale e i libri sull’educazione dei bambini!

Anche quest’anno il Bambino Naturale e il Leone Verde Edizioni ti aspettano a uno dei principali eventi editoriali italiani, la fiera del libro di RomaPiù libri più liberi – giunta alla sua undicesima edizione. Saremo presenti con tutti i titoli delle nostre collane – Il Bambino Naturale, Il Giardino dei Cedri, Il bambino naturale in tasca e Leggere è un gusto!, felici di poterti conoscere e presentarti i nostri nuovi nati!

Il leone verde Edizioni sarà infatti presente con le tantissime novità del Bambino Naturale (tra le ultime uscite sull’educazione dei bambini ricordiamo, in particolare, Il giusto respiro di Andrea Di Chiara e Meravigliosa infanzia di Alessandro Costantini), e di Leggere è un gusto! (segnaliamo le ultima novità Affamato come una tigre di Andrea Perin e Le confessioni di un italiano goloso di Elisabetta Tiveron).

Proprio in occasione dell’ultima uscita del Bambino Naturale, ci sarà in prima assoluta la presentazione del libro Meravigliosa Infanzia. Dalle menzogne di Freud alle verità sul bambino. Con l’autore Alessandro Costantini,  introduce Fabio Tizian con la partecipazione di Andrea Coffari, presidente del movimento per l’infanzia. Dalle menzogne di Freud alle verità sul bambino. Vi aspettiamo Sabato 7 dicembre, ore 20.00, sala Turchese.

Ci troverai pronti ad accoglierti con un sorriso e i colori dei nostri libri, per scambiare quattro chiacchiere e confrontarci sui temi a noi cari.

Non ci resta che darvi appuntamento allo STAND G 22 (piano terra) con i seguenti orari:

Giovedì 5 dicembre, 10-20

Venerdì 6 dicembre, 10-21

Sabato 7 dicembre, 10-21

Domenica 8 dicembre, 10-20

Ingresso:  intero 6 € (3€ ridotto dai 15 ai 18 anni) e gratuito fino ai 14 anni.

 A presto!!! Ti aspettiamo!

Per ulteriori info visita il sito della manifestazione www.piulibripiuliberi.it


Potrebbero interessarti anche