Uno sconto sui nostri nuovi libri illustrati!

Le Storie di Alice si arricchiscono di due nuove avventure!

La nostra piccola amica, dopo aver assolto al suo importante compito di sorella maggiore, aver combattuto insieme ai cuginetti la battaglia in difesa dell’ambiente e dichiarato tutto il suo amore a mamma e papà, oggi si cimenta in nuove imprese!

Come trascorrere un pomeriggio divertente  in compagnia degli inseparabili cugini Mattia e Nicola? Inventando filastrocche strampalate e divertenti, ispirate al variegato mondo degli animali! E, udite udite, preparandosi all’arrivo della festa più bella dell’anno! Non manca molto a Natale, e la piccola Alice, con il fratellino, mamme e papà si tuffa a capofitto nei preparativi dell’evento più atteso da tutti i bambini!

Alice inventa rime e Alice e un Natale felice sono i due nuovi libri illustrati della nostra collana Il Giardino dei Cedri. Da leggere e sfogliare insieme al tuo bambino per rinsaldare il rapporto d’amore con lui.

In occasione dell’uscita delle nuove Storie di Alice, la nostra piccola amica ha pensato di farti un omaggio speciale! Uno sconto-lancio per tutti i piccoli fan di Alice!

Dalle ore 20 di lunedì 4 novembre alle ore 20 di mercoledì 6 novembre potrai ordinare Alice inventa rime e Alice e un felice Natale con il 15% di sconto!

Un’occasione imperdibile per fare un regalo al tuo bambino, un’idea originale da mettere sotto l’Albero!

Lunedì sera clicca qui e ordina le nuove Storie di Alice!


Potrebbero interessarti anche