Il Bambino Naturale ti augura Buon Natale!

Eccoci nuovamente qui ad augurarci ed augurarti Buon Natale.

Un altro anno termina, con i soliti auspici per un nuovo anno pieno di novità e salute.

Il Bambino Naturale chiude il 2013 con grandissima soddisfazione: l’impegno – come sempre – è stato tanto, da parte di tutti noi, i nostri autori in primis che anche quest’anno hanno regalato ai nostri lettori titoli importanti, sempre “controcorrente”, sempre fonte di discussione, riflessione, dibattito, apprezzamenti e critiche.

Non solo! Il 2013 è stato anche l’anno del lancio della nostra prima, riuscitissima, Fiera! Erano i primi di marzo – ricordi? – quando, con alcuni nostri autori e collaboratori ci siamo lanciati pieni di trepidazione e speranza in una scommessa ampiamente vinta! Tanto che nel 2014 la Fiera del Bambino Naturale farà il bis, sempre a Pontedera (Pisa), sempre con il nostro amato pubblico, le nostre novità, i nostri autori.

E poi pubblicazioni sempre all’insegna dell’informazione su una genitorialità improntata al rispetto del bambino, che non hanno mancato di scatenare accese diatribe: il nostro testo contro le punizioni corporali, quello sul dolore del parto naturale e i libro dedicato alle mamme che non hanno allattato. Ora la nostra novità editoriale che smonta completamente la pedagogia nera.

Ma anche nuovi tascabili e libri illustrati per i più piccini…Insomma, abbiamo lavorato tanto, speriamo anche bene e ci prefiggiamo di fare ancora meglio in questo 2014 alle porte.

Permettimi una piccola nota personale…L’anno che si chiude è stato anche quello della mia terza gravidanza, e parto, naturali…Naturalissimi, considerato che – grazie al Bambino Naturale, ai suoi autori e ai suoi testi – è stato possibile scegliere e realizzare l’esperienza di una nascita indisturbata in casa

Beh, ecco un brevissimo resoconto della nostra attività negli ultimi 365 giorni…Ora, però,  anche noi ci prendiamo una breve pausa. Torneremo a farti compagnia con i nostri aggiornamenti dopo l’Epifania.

Ma tu puoi continuare a seguirci sulla nostra pagina ufficiale Facebook!

Non ci resta che augurare a te e a tutti i tuoi cari un lieto Natale e un prospero Anno Nuovo!

Anita Molino, Fabio Tizian,
Beatrice Cerrai, Barbara Fiorini
e tutti gli autori e collaboratori del Bambino Naturale


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento