Buon Natale con gli addobbi e il nuovo libro illustrato di Alice!

Dicembre è il mese preferito di Alice perchè è il mese in cui si aspetta Natale. In dicembre tutti i giorni sono un po’ magici: è magico il giorno in cui si addobba l’albero e quello in cui si prepara il presepe, è magico il giorno in cui si scrivono i biglietti di auguri per le persone a cui si vuole bene e quello in cui si decora la cameretta…

Per accompagnare i loro piccoli lettori in questi giorni di festa, le Storie di Alice hanno pensato a qualche sorpresa speciale!

Nell’home page del sito ufficiale si trova la scritta SORPRESE DI NATALE, che vi porta direttamente alla sezione Speciale Natale.

Nella sezione Speciale Natale ci sono i biglietti di auguri da stampare e personalizzare, le palline da appendere all’albero, gli addobbi e i poster per la cameretta (e per le altre stanze di casa!).

Le palline per l’albero e i poster sono disponibili in due versioni: già colorati, pronti da ritagliare e appendere, e da colorare per i bambini che amano cimentarsi con pastelli e pennarelli.

Protagonisti degli addobbi, dei poster e dei biglietti augurali sono la piccola Alice, il fratellino Nino e i loro simpatici cuginetti Mattia e Nicola… Ci sono proprio tutti i personaggi degli otto volumi illustrati delle Storie di Alice!

Tra le sorprese c’è anche il presepe delle Storie di Alice, con i personaggi da ritagliare e colorare per un presepe a misura di bimbo!

Una volta entrati nella sezione dedicata al Natale è sufficiente cliccare sui lavoretti che vi interessano per scaricarli gratuitamente.

E per chi questo Natale desidera regalare un libro ai propri bimbi, è appena uscita una nuova avventura di Alice, tutta dedicata alla festa più bella dell’anno… Alice e un Natale Felice, in cui si racconta la magia dell’avvento e delle festività. Con uno spazio nella prima pagina per la dedica e gli auguri!

E PER TUTTO IL PERIODO DELL’AVVENTO, ALICE E UN NATALE FELICE E’ IN PROMOZIONE A UN PREZZO DAVVERO SPECIALE (20% di sconto)!

Buonissimo Avvento con le Storie di Alice!
Giorgia e Maria Francesca


Potrebbero interessarti anche