• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Il diario della gravidanza del Bambino Naturale

diario gravidanzaNove mesi con il Bambino Naturale…

Sei in dolce attesa? Il Bambino Naturale ha una sorpresa per te!
Un calendario molto molto speciale… Il Calendario dei nove mesi!
Si tratta di un calendario vero e proprio, da appendere alla parete o tenere sempre sotto mano, che accompagna i futuri genitori dai primissimi giorni dell’attesa, per quarantadue settimane, fino ai primi mesi di vita del bambino, con tante informazioni a proposito di gravidanza, parto e accudimento del bebè.

Il Calendario dei nove mesi può essere usato come un’agenda dove segnare gli appuntamenti, e come un diario dove raccontare eventi significativi, aneddoti, sensazioni fisiche ma anche emozioni, dubbi, sogni e speranze… Tutti quei momenti speciali che sarà bellissimo rileggere e ricordare.

E dopo la nascita, c’è spazio per raccontare le emozioni del parto, annotare i primi progressi del bebè, incollare le sue foto, descrivere la sua crescita nel corso del primo anno di vita.

diario gravidanzadiario gravidanzaNella pagine dedicate alla gravidanza (con tanti suggerimenti per coltivare il benessere e la relazione di mamma e bimbo durante i nove mesi) e in quelle dedicate all’accudimento del bambino (dove si parla di allattamento, svezzamento, nanna, coccole) si trovano informazioni, ma anche i riferimenti di associazioni che operano nel settore materno-infantile e numerosi consigli di lettura per approfondire gli argomenti trattati.

Nel Calendario dei nove mesi troverete anche un modello di “Piano del Parto” da compilare e ritagliare, per riflettere sul parto che si vorrebbe e per individuare il punto nascita che meglio risponde alle proprie esigenze.

Una bella idea per scandire i giorni, le settimane e i mesi dell’attesa, preparandosi pian piano ad accogliere il proprio bambino e a vivere la più incredibile, sconvolgente e meravigliosa delle avventure… quella di genitori!

Buona attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter