Il bambino e la famiglia celebrati in Toscana

Un successo oltre ogni più rosea previsione, quello ottenuto dall’evento da noi organizzato in onore del bambino e della famiglia.

Stiamo parlando della prima Fiera del Bambino Naturale, che quasi un anno fa si apriva in Toscana, a Pontedera (Pisa), e che per noi rappresentava una vera e propria scommessa.

L’intento era mettere a disposizione di un pubblico ancora più ampio il nostro lavoro al servizio di una genitorialità empatica e rispettosa del bambino, realizzando una due-giorni di presentazioni e incontri con i nostri autori.

Non solo. Una fiera che si rispetti ospita espositori e prodotti in linea con i temi proposti, e così è stato per la prima edizione del nostro evento.

Quest’anno vogliamo riprovarci! Il riscontro così inaspettato del marzo scorso ci ha spinto a dare un seguito alla nostra Fiera…per tornare a vincere la scommessa!

Quella di amplificare la nostra informazione sul bambino e la famiglia e aprire nuovi varchi verso una maggior consapevolezza e un maggior rispetto verso l’infanzia e la sua bellezza.

La seconda edizione della Fiera del Bambino Naturale si terrà il prossimo 1 e 2 marzo a Pontedera, presso gli spazi espositivi del Centrum Sete Sois Sete Luas, grazie alla collaborazione degli organizzatori Libri al Sole e Tagete Edizioni.

Imperdibile, grazie alla partecipazione di:

Alessandra Bortolotti, Elena Balsamo, Giorgia Cozza, Emanuela Rocca, Elisa Artuso, Esther Weber, Grazia Honegger Fresco, Maura Gancitano, Alessandro Costantini, Maria Marchitiello, Grazia Abbà e Giusi D’Urso

Ma non vogliamo svelarvi ulteriori dettagli, solo dirvi che anche quest’anno troverete a disposizione delle famiglie con bambini piccoli il nostro ormai noto Angolo della Poppata, e spazi-gioco per i più piccoli!

…Ma ora abbiamo bisogno di te!

Desideri prendere parte alla nostra Fiera come espositore? I tuoi prodotti sono eticamente corretti e in linea con la filosofia del Bambino Naturale? Allora leggi il regolamento, e se rientri nei parametri richiesti compila il modulo di iscrizione!

L’appuntamento è – quindi – ai prossimi aggiornamenti!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento