Fratellino in arrivo? Un incontro a Modena

Un’occasione speciale per parlare di fratellini in arrivo, mamme e fratelli maggiori in attesa di un nuovo bimbo, sentimenti del primogenito, emozioni e timori della mamma…

Sabato, 15 febbraio, a Modena, si terrà l’incontro intitolato: “Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina”. A presentare il nostro libro dedicato alla relazione tra fratelli – sin dal pancione – saranno l’autrice Giorgia Cozza e la psicologa Alessandra Bortolotti, a sua volta autrice di E se poi prende il vizio?
Un appuntamento speciale dunque, per ricevere informazioni, confrontarsi, condividere sentimenti ed esperienze, insieme a due autrici del Bambino Naturale.
A organizzare l’evento è l’associazione “Rinascere”. La presentazione, seguita da un confronto-dibattito si svolgerà nella bella cornice della Fattoria Centofiori, in Strada Pomposiana 292, a Marzaglia Nuova (Mo).
La conferenza prenderà il via alle 10.
Per partecipare è richiesta prenotazione e un contributo di 7 euro (partecipazione singola) e 10 euro per coppie di genitori, per chi non è socio dell’associazione Rinascere (l’ingresso è gratuito per i soci).
Per informazioni sull’evento e per prenotare il posto è possibile scrivere un’email a info@rinascere.org o telefonare al numero 347/9828668.
Per chi lo desidera, verrà organizzato – sempre su prenotazione – un laboratorio per bambini. Infine, è possibile prenotare anche il pranzo presso l’agriturismo.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.