Oggi Il Bambino Naturale è un’Associazione, associati a Pontedera!

Lo abbiamo anticipato qualche giorno fa, ma oggi è ufficiale: è nata l’Associazione Il Bambino Naturale!

Un punto di incontro per le mamme e i papà che hanno scelto una genitorialità ad alto contatto, un nuovo strumento per diffondere le tematiche e il messaggio del Bambino Naturale, un gruppo di persone che desiderano promuovere la solidarietà familiare e trovare luoghi dove incontrarsi, confrontarsi e condividere le proprie esperienze, nonché conoscere di persona gli autori della nostra collana.

Diventare soci offre moltissimi vantaggi! Sconti speciali sui nostri libri e sulle attività promosse dall’Associazione, un prezzo vantaggioso per l’abbonamento alla nostra rivista (eh sì, una rivista IN ARRIVO!!), oltre a un omaggio esclusivo all’atto dell’iscrizione.

Farlo è facilissimo, basta cliccare >>QUI<< e scoprire come…

Oppure venire a trovarci alla Fiera del Bambino Naturalea Pontedera, dove diventare soci ti garantirà non uno, ma due regali esclusivi!

– Una copia di Neomamma è facile!

– Un Calendula Baby Wash Weleda per il bagnetto del tuo bambino

E se vieni da lontanoFATTI RICONOSCERE!!!

Sappiamo che sarete in tanti e da tutta Italia! Se ci verrai a trovare da fuori-Toscana, salutaci e dicci di dove sei. E noi ti premieremo 😉

Non ci resta che darti appuntamento a domani e dopodomani: 1 e 2 marzo 2014 – Seconda Edizione della Fiera del Bambino Naturale a Pontedera, Centro Sete Sois Sete Luas, Viale Rinaldo Piaggio 82!


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento