Libri sul sonno dei bambini, 15% di sconto!!!

Da lunedì 10 fino a domenica 16 Marzo 2014, il 15% di sconto sui libri del Bambino Naturale dedicati al sonno dei bambini!

Infatti, anche quest’anno, torna la Giornata Mondiale del Sonno. Giunto alla sua settima edizione, l’evento, programmato dalla World Association of Sleep Medicine (WASM), sarà festeggiato il 14 Marzo 2014.

La società moderna è ormai affetta da molti disturbi legati al sonno. Dormire bene è importante tanto quanto un’alimentazione corretta e un’ attività fisica regolare. Soprattutto durante l’infanzia, per promuovere uno sviluppo sano, salutare e benefico! I problemi del sonno, infatti, possono anche sfociare in disturbi della sfera psicologica come ansia e depressione.

Partendo da questi presupposti la Giornata Mondiale del Sonno intende attirare l’attenzione sul potere ristoratore e salutare del riposo, considerato “la migliore medicina della natura”.

In occasione del The World Sleep Day, abbiamo pensato quindi di promuovere la lettura dei nostri libri sulla nanna. E’ importante che i lettori si informino e il Bambino Naturale vuole fare la sua parte per sensibilizzare i genitori sulla salute dei loro bambini.

Per tutta questa settimana, saranno scontati al 15% i 4 titoli dedicati al sonno dei bambini:

Facciamo la nanna: un testo importante che sfata i presunti benefici del metodo Estivill e illunina sulle verità sul sonno infantile

Di notte con tuo figlio: informazioni preziose sul co-sleeping: come praticarlo in sicurezza, i benefici e i falsi miti.

La Nanna è facile!: divertenti vignette e consigli in pillole per affrontare il “problema” nanna, pensato per le mamme che non hanno tempo di leggere 🙂

Ninna-a Ninna-o: uno stupendo libro cartonato con ninne nanne da tutto il mondo, con testo a fronte e spartiti, per suonarle e cantarle!

E allora approfitta della promozione, buona lettura e…buona nanna a tutti 🙂


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.