Oggi il Bambino Naturale è un’associazione!

Non solo una collana di libri sulla genitorialità rivolta alle famiglie, e neppure semplicemente un sito visitatissimo e di grande successo. Da oggi Il Bambino Naturale è anche un‘Associazione!

Negli anni ci siamo resi conto di quanta volontà ci fosse nei nostri lettori di trovare spazi – concreti, non solo quello sul web! – dove poter condividere e vivere insieme i temi della nostra collana, tutti incentrati sulla genitorialità ad alto contatto, consapevole e rispettosa del bambino.

Di quanto fosse necessario promuovere tali tematiche attraverso incontri, convegni, confronti con i professionisti del settore in linea con la nostra filosofia, nonché con i nostri stessi autori!

Insomma, abbiamo capito come si fosse reso urgente realizzare UN LUOGO e mettere a disposizione STRUMENTI reali – oltre che virtuali e “letterari” –  per diffondere la corretta informazione in materia di educazione e crescita dei bambini secondo natura.

Oggi quel luogo e quegli strumenti esistono, e si concretizzano nell’Associazione del Bambino Naturale!

L’Associazione ha quale scopo l’organizzazione di attività e incontri sul territorio per promuovere allattamento al seno, sonno condiviso, lettura ad alta voce, gioco con i bambini, e anche informazione sulle vaccinazioni, sostegno del parto naturale e dell’autosvezzamento…

Insomma, tutto, ma proprio TUTTO quello che hai letto nei nostri testi!

Ma la nostra Associazione ha bisogno di TE! Più siamo, e più potremo diffondere in maniera capillare la cultura della genitorialità ad alto contatto, per realizzare INSIEME una società finalmente a misura di bambini e famiglie!

Entrare a far parte dell’Associazione del Bambino Naturale è SEMPLICE e VANTAGGIOSO! Con un minimo contributo associativo riceverai subito un omaggio, e poi numerosi sconti sui nostri libri, in negozi convenzionati, su attività e incontri oltre che sulla rivista del Bambino Naturale di prossima uscita!

Vuoi unirti a noi? FACILE! Qui trovi le modalità di iscrizione e i numerosi vantaggi offerti dall’associazione…

Benvenuto a bordo!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.