Vaccinazioni e bambini, un incontro a Modena

Quello delle vaccinazioni dei bambini è un argomento sempre più sentito, sempre spinoso e delicato. I genitori sentono la necessità di vederci più chiaro, andando oltre le informazioni che vengono trasmesse – di prassi – da stampa, giornali, tv, pediatri, medici di famiglia.

E’ vero che i vaccini sono sicuri e necessari? E’ giusto sottoporre alla prassi vaccinale bambini di pochissimi mesi? E’ possibile scegliere i vaccini da somministrare, oppure aspettare che il bambino sia diventato più grande?

Il dottor Eugenio Serravalle, autore di Bambini super-vaccinati, risponderà a queste e altre domande in occasione di un incontro dal titolo “Le vaccinazioni infantili”, organizzato dall’Associazione Il Cerchio di Donne, che si terrà sabato 29 marzo – ore 15.30 – presso l’aula PO2 del Centro Servizi Università di Modena e Reggio Emilia, Policlinico di Modena, via del Pozzo 71.

Un’occasione da non perdere per parlare in maniera trasparente e onesta dei vantaggi e dei rischi delle vaccinazioni infantili.

L’ingresso è gratuito.

Poiché i posti disponibili sono limitati, si prega di prenotare scrivendo a cerchiodidonne@gmail.com


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.