Il libro sulle vaccinazioni dei bambini sbarca in Spagna!

Le vaccinazioni dei bambini sono necessarie? Obbligatorie? Sicure? Devo sottoporre il mio bambino ai vaccini pediatrici sin dai primissimi mesi di vita o posso aspettare? Quali sono i benefici? E i rischi?

Quante domande, e le risposte? L’informazione “ufficiale” dipinge le vaccinazioni dei bambini come una pratica imprescindibile, efficace e sicura. Poco o niente si dice sui rischi che essa comporta, e sono pressoché taciute le reazioni avverse provocate dai vaccini.

Il dottor Eugenio Serravalle ha, al contrario, messo in discussione le certezze della pratica vaccinale, partendo dalla propria esperienza di pediatra un tempo vaccinista, oggi interessato a fornire ai genitori informazioni complete e – soprattutto – indipendenti, per dar loro la possibilità di scegliere in modo libero e consapevole.

Bambini super-vaccinati è un testo onesto e illuminante che molto successo ha riscontrato presso i nostri lettori…Tanto da aver varcato i confini nazionali, sbarcando in Spagna!

Il nostro libro sulle vaccinazioni pediatriche è stato tradotto e pubblicato (lo scorso gennaio) dall’editore DeFabula Ediciones – nella collana MamasDeFabula – con il titolo Niños sobrevacunados.

Un traguardo importante per noi ma soprattutto per l’informazione indipendente e la salute dei bambini!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.