Quando l’allattamento non decolla, il libro in Veneto

E’ un libro un po’ speciale quello che l’autrice Giorgia Cozza è stata invitata a presentare in Veneto, a Bassano del Grappa e a Vicenza. Latte di mamma… tutte tranne me! affronta infatti un argomento complesso e piuttosto “scomodo”, quello dell’allattamento che non riesce, lasciando nelle mamme tante sensazioni da rielaborare…

Nel corso dei due incontri a cui sono invitate le mamme che avrebbero desiderato nutrire al seno, i professionisti della salute che hanno a che fare con mamme e bambini, i futuri genitori che vogliono saperne di più per arrivare informati all’appuntamento con le poppate, ma anche le mamme che hanno allattato facilmente e felicemente, ci sarà modo di farsi molte domande…

Perché oggi tante donne “non hanno latte”? L’assistenza offerta alle neomamme nei primi giorni dopo il parto è adeguata? Le neomadri possono contare su una rete di sostegno nel periodo impegnativo e delicato del puerperio? Perché non riuscire ad allattare “fa male”?

Tante domande… a cui cercare risposta. Insieme.

L’appuntamento con Latte di mamma… tutte tranne me! è fissato per venerdì 9 maggio, alle ore 17, a Bassano del Grappa, presso il Ridotto Remondini dove le mamme volontarie di PARLATTANDO allestiranno uno spazio per accogliere bambini di ogni età.

volantino-incontro-allattamento

Il mattino successivo, sabato 10 maggio, tappa a Vicenza, alle ore 11, presso Contrà San Francesco 78.
Organizzano Farmacia Pozzi Dott. Publio e Le 13 Doule.

Entrambi gli incontri sono gratuiti, a ingresso libero. Bimbi piccoli e grandi sono benvenuti.

Per informazioni: tel. 347/7537379, e-mail info@farmaciapozzi.it


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.