Bambino creativo a Vaprio D’Adda

Regalare un’esperienza unica che esalti la creatività e i giochi all’aperto come strumenti di apprendimento e di crescita rispettosa. Ridare spazio – e tempo – al bambino creativo attraverso attività che incentivino la scoperta, stuzzichino l’inventiva ma soprattutto diano ascolto alla fantasia e alla voglia di muoversi in libertà dei più piccoli.

Tutto questo, e molto altro, sarà possibile grazie a un progetto unico in Europa che pone il bambino e il suo meraviglioso universo al centro, e che si terrà all’interno della manifestazione “Alta qualità, le eccellenze enogastronomiche italiane“, tre giorni dedicati al meglio dei sapori del nostro Paese.

Dal 31 maggio al 2 giugno, presso Villa Calstelbarco – Vaprio D’Adda (Milano) – sarà allestito uno spazio per bambini da 0 a 14 anni dal titolo “C’è un grande prato verde…Atelier di qualità in iurta“. Al suo interno sono previste attività a misura di bambino, della sua fantasia e creatività: giochi di gruppo, attività alla scoperta del cibo, activity book, la realizzazione di un orto…e tanto tanto altro.

Come potevamo mancare? Il Bambino Naturale sarà media partner della manifestazione, presente con tutti i libri delle sue collane!

Ti diamo quindi appuntamento dal 31 maggio al 2 giugno (il 30 maggio l’evento è aperto ai soli operatori del settore). Intanto scopri il ricco programma per grandi e piccini qui!

Per ulteriori info visita il sito ufficiale della manifestazione.


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.