Consumo critico per i bambini e i genitori della Valtellina

L’ultimo appuntamento con Bebè a costo zero e il consumo critico per futuri e neogenitori prima della pausa estiva si terrà in Valtellina, a Sondrio.

L’asilo nido Mimì&Cocò, che si ispira al metodo Reggio Emilia basato sui principi della pedagogia dell’ascolto, della valorizzazione dei molteplici linguaggi del bambino, della flessibilità delle proposte educative e formative, organizza una presentazione della guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il proprio bambino, giovedì sera, 22 maggio, alle ore 20.45.

Titolo della serata: “Incontriamo Giorgia Cozza. Giornalista e scrittrice esperta della prima infanzia”. Nel corso dell’incontro sarà possibile confrontarsi a proposito degli argomenti di maggior interesse per le coppie in dolce attesa e i neogenitori, dai veri bisogni del bebè, agli acquisti da fare/non fare in gravidanza e dopo la nascita, all’alimentazione, l’igiene, la nanna

Giorgia Cozza, autrice – oltre che del best seller Bebè a costo zero – di numerosi saggi per genitori (qualche titolo: Me lo leggi? Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina, Latte di mamma… tutte tranne me!) sarà a disposizione per rispondere a eventuali dubbi e domande dei genitori. Una bella opportunità per condividere esperienze e punti di vista, perchè dal confronto tra genitori… si esce sempre arricchiti!

L’appuntamento è in via Adda 4, a Sondrio.
L’ingresso è libero, i bambini sono benvenuti!

Per informazioni: www.nidomimiecoco.it


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento