Un omaggio per te e il tuo bambino al Salone del Libro di Torino

Tra meno di una settimana sia apre il sipario sul Salone Internazionale del Libro di Torino, dove Il Bambino Naturale sarà presente con tutti i suoi libri sulla genitorialità, una NOVITA’ in anteprima assoluta e…un omaggio esclusivo per te e per tutti i lettori che verranno a trovarci al Lingotto Fiere!

Insieme ai nostri titoli “storici” e più recenti rivolte ai genitori, ai nostri libri illustrati per bambini e ai tascabili – lanciati due anni fa proprio in occasione del Salone -saremo felici di presentare in anteprima per il pubblico del Lingotto la nostra ultima novità editoriale sulla nascita a domicilio.

Il parto in casa, scritto dalla notissima giornalista Elisabetta Malvagna, con l’introduzione della cantante Giorgia e la prefazione firmata da Verena Schmid – ostetrica di fama internazionale nonché direttrice della Scuola Elementare di Arte Ostetrica di Firenze.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per i lettori, gli amici e i fan che verranno a trovarci al nostro stand – Padiglione 1, stand F45 – un omaggio  firmato WELEDA. FATTI RICONOSCERE, e riceverai GRATIS un prodotto per la tua pelle e quella del tuo bambino.

Infine, non dimenticare di raggiungerci al Salone del Libro con TUTTA LA FAMIGLIA! Anche per questa edizione abbiamo allestito – insieme a Luna di Latte – l’ormai notissimo spazio-allattamento Angolo della Poppata, dove riposare, allattare o far mangiare il tuo piccino lontano dalla confusione dell’evento.

Ricorda: dall’8 al 12 maggio padiglione 1, stand F45…Ti aspettiamo con le nostre novità, l’Angolo della Poppata e un regalo esclusivo Weleda!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.