Salute dei bambini e fiori di Bach, il corso

I fiori di Bach come prezioso strumento terapeutico per la salute dei bambini, e non solo. Per curare non solo i sintomi dei più comuni malesseri dei più piccoli, ma soprattutto il problema che si trova alla radice.

I fiori di Bach possono essere utilizzati in molteplici situazioni della vita del bambino, già prima della nascita. In gravidanza e nel puerperio, con la nascita di un fratellino, in caso di eventi traumatici (sia fisici che emotivi), contro la gelosia, la timidezza, l’irrequietezza.

Come imparare a conoscerli e a utilizzarli? Oltre all’utilissima rubrica curata dalla nostra Beatrice Castelli desideriamo segnalarti un corso davvero imperdibile organizzato e tenuto dalla scrittrice e pediatra Elena Balsamo, autrice del bestseller Sono qui con te, oltre che di Libertà e amore, Nato prima del tempo, e diversi libri illustrati per bambini, tra cui il recentissimo libro-gioco L’Alfabeto del bambino naturale.

Il corso, che si terrà il prossimo 26 e 27 luglio a Ponticella di San Lazzaro (Bologna) – Via San Ruffillo 8, è aperto a tutti! Ma i posti disponibili stanno per finire!

Sei interessato? Allora contatta il 339.5758188.

Scarica la locandina con il programma >>QUI<<


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.