Un angolo per allattare al seno e leggere i nostri libri per genitori a Barolo

Ami la musica, la letteratura, hai un bambino piccolo da allattare al seno e pensi di non poter partecipare al festival più importante del Piemonte? Ebbene, per la sua sesta edizione, Collisioni – Festival di letteratura e musica in collina – ti attende a Barolo (Alba) con il tuo bambino!

Il 19 e 20 luglio, oltre a immergerti nel programma di incontri e dibattiti con giornalisti, scrittori, premi nobel, e di grande musica, potrai trovare un’oasi di relax per te e per il tuo bambino presso il  Nido di Collisioni.

Dalle 10 alle 22 lo speciale spazio allestito da Chiara Benvegnù e dall’ostetrica Chiara Maria Taliano sarà un luogo dedicato all’allattamento del bebè, al riposo della mamma, ma anche a molto altro! Sono previsti incontri di massaggio infantile, utilizzo della fascia portabebè, colloqui con l’ostetrica, laboratori per mamme e bambini più grandicelli, ma soprattutto…la consultazione di libri per genitori.

Non i soliti manuali di puericultura, ma…i nostri testi! Il Bambino Naturale e tutti i suoi titoli ti aspettano nel Nido di Collisioni, per essere consultati liberamente durante una pausa dai concerti e dai dibattiti del Festival di Barolo!

Per tutte le info sulla manifestazione consulta il sito ufficiale di Collisioni!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.