Latte materno, sonno e bisogni dei bambini con Alessandra Bortolotti

Finite le vacanze, tornano gli incontri con gli autori e i temi cari al Bambino Naturale: latte materno, sonno dei bambini e bisogni irrinunciabili dei più piccoli.

Si parte subito con due irrinunciabili appuntamenti con Alessandra Bortolotti, ospite d’eccezione di un evento ormai popolarissimo dedicato ai bambini, in ricordo di una bimba speciale, e presente a una manifestazione a sostegno degli stili di vita ecosostenibili, della famiglia e dell’etica ambientale.

Andiamo con ordine!

Sabato 30 agosto si terrà la quinta edizione di ParolediLulù, l’evento organizzato dal noto cantautore Niccolò Fabi e dalla sua compagna in onore della loro piccola prematuramente scomparsa. Una festa per tutti i bambini organizzata presso il Casale sul Treja di Mazzano Romano (Roma) dove Alessandra terrà uno speciale spazio-mamme per allattare e cambiare i bimbi più piccini, e rilasciare consulenze gratuite sui temi dell’allattamento, della nanna, dell’inserimento all’asilo, e dell’educazione empatica e non violenta – con qualche piccolo omaggio del Bambino Naturale!

locandina-evento-latte-materno-sonno-bambiniDomenica 31 agosto, invece, Alessandra si trasferirà in provincia di Grosseto (per l’esattezza a Poggi del Sasso) per presentare il suo E se poi prende il vizio? all’interno della manifestazione Nona giornata per la custodia del Creato. Appuntamento alle 15 per parlare di educazione affettiva e di rispetto dei bisogni del bambino.

Un weekend davvero ricco, per incontrare la nostra autrice, parlare con lei, confrontarsi e chiederle consigli, oltre che per conoscere il suo ormai popolarissimo bestseller – in attesa dell’uscita della sua nuova fatica letteraria! 😉


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.