Togliere il pannolino, un incontro a Udine

Hai pensato di approfittare dell’estate per togliere il pannolino al tuo bambino, ma non ci sei riuscita? Stai per inserire il tuo piccino all’asilo e l’educazione al vasino va a rilento? Conti di incominciare questo importante cammino verso l’autonomia nelle prossime settimane, ma sei preda di mille dubbi ed esitazioni? Tuo figlio è in pieno sciopero del vasino, quando sembrava che tutto filasse liscio?

Quella dello spannolinamento è una tappa importante e delicata della crescita di ogni bambino, e spesso i genitori la vivono con ansia. Come riuscire finalmente a togliere quel benedetto pannolino?

Niente paura! Oggi c’è un manuale davvero pratico, semplice e molto utile per accompagnate il tuo piccino verso l’autonomia. Un manuale che parla di educazione al vasino…empatica. Sì, perché anche nel  cammino verso l’autonomia da pannolino vale lo stesso discorso: ascolto e rispetto, dei tempi e delle esigenze del bambino.

Elena Dal Prà sarà felice di risolvere i tanti dubbi dei genitori alle prese con l’educazione al vasino in un incontro che si terrà il prossimo 2 settembre – ore 18 – a Feletto Umberto (Udine), presso il Parco Giochi di Via Bolzano.

Perché mamme, papà e bambini possano finalmente dire – con un sorriso – VIA IL PANNOLINO!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.