Gravidanza, parto e accoglienza, se ne parla a Imola

Vivere la gravidanza, il parto e l’incontro con il bambino secondo natura, rispettando la fisiologia dell’attesa e della nascita, e accudendo il neonato con dolcezza e tanto latte materno.

Il prossimo 11 ottobre si tornerà di parlare di accoglienza alla madre durante i nove mesi e del bebè venuto al mondo, in un convegno dal titolo “Nascere – gravidanza, nascita e abbraccio”, al quale parteciperanno numerosi operatori del settore che affronteranno questo importante tema da più punti di vista.

Dalla sacralità della nascita al portare i piccoli; dal parto in casa al bonding, dalla gravidanza all’allattamento al seno.

Tra gli intervenuti la nostra Elena Balsamo, autrice dei bestseller Sono qui con te e Libertà e amore, di Nato prima del tempo e diversi libri illustrati della nostra collana dedicata ai bambini, che la mattina di sabato 11 ottobre parlerà del neonato, questo sconosciuto.

gravidanza-partoL’evento, con ingresso libero, si svolgerà presso la Sala delle Stagioni, via Emilia 25, dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

E’ gradita la prenotazione entro il 30 settembre sul sito www.yogathymos.it .


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento