Il libro sul parto naturale in casa di nuovo a Roma

Se hai perso le precedenti presentazioni, ecco una nuova occasione per scoprire il libro sul parto naturale in casa della nostra Elisabetta Malvagna!

Il parto in casa sarà protagonista della prima Giornata Nazionale della Buona Nascita, attraverso la quale verranno affrontati due temi importanti: il diritto a partorire in modo naturale dopo un cesareo, e il diritto di scegliere dove dare alla luce il proprio bambino.

Aspetti ancora molto condizionati da pregiudizi e cattiva informazione, sui quali è necessario fare luce per regalare a tutte le donne, le future madri e le famiglie gli strumenti necessari a vivere la gravidanza e il parto con consapevolezza, e a garantire al bambino il miglior inizio.

Sabato 18 ottobre  Elisabetta Malvagna sarà presente con il suo testo sulla nascita a domicilio, ospite di una giornata che prevede la presenza di importanti operatori del settore, tra cui Verena Schmid – ostetrica di fama internazionale – e Laura Castellarin.

Incontri, dibattiti, la proiezione del documentario Freedom for Birth e momenti musicali per un sabato aperto a tutta la famiglia: è infatti prevista un’area appositamente allestita per i più piccoli.

Appuntamento quindi per sabato 18 ottobre presso CAE Città dell’altra economia – Largo Dino Frisullo, Roma

Per info e prenotazioni consulta la locandina


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.