Genitorialità ad alto contatto, seconda edizione del best seller

E’ stato il primo grande successo del Bambino Naturale, un libro sulla genitorialità ad alto contatto che ha toccato il cuore di tutti.

Stiamo parlando del best seller di Elena Balsamo Sono qui con te, un libro che ha toccato il cuore di tante mamme e tanti papà, facendo riscoprire loro gli antichi saperi sull’accudimento dei bambini presenti in tutti noi, che si basano sul contatto, sulla vicinanza, sull’ascolto e sul soddisfacimento dei bisogni primari del cucciolo d’uomo: latte materno, sonno condiviso, essere portati

Oggi Sono qui con te esce nella sua seconda edizione, rinnovata e arricchita, in cui l’autrice approfondisce nuovi aspetti della vita del bambino e del genotore:

– nella prima parte vengono trattate le pratiche di maternage comuni  in molte parti del mondo

– la seconda parte, invece, è dedicata a un aspetto particolare e suggestivo: la rivisitazione della vita intrauterina e dell’esperienza di parto, dove ognuno di noi può scoprire aspetti ignoti e affascinanti del proprio vissuto durante i nove mesi di gravidanza e della nascita.

Sono qui con te – seconda edizione offre una panoramica nuova e rivoluzionari sulla vita prenatale, sulla nascita e sul periodo perinatale, con il consueto rigore scientifico e linguaggio poetico che caratterizza lo stile – e la sensibilità – dell’autrice.

Da oggi puoi ordinare Sono qui con te – seconda edizione online, con un omaggio speciale per te! Il quadernetto di Sono qui con te, un diario personale – tuo e del tuo bambino – dove conservare per sempre i preziosi ricordi  dell’incredibile avventura della crescita del tuo cucciolo, e del tuo viaggio da mamma.

Buona lettura!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.